vietato fotografare

stamani, sono partita decisa, vado al Cimitero Monumentale, per fotografare le splendide tombe che lo rendono così maestoso…così terribilmente affascinante….

entro con tanto di macchina fotografica al collo….e tempo di mettere gli auricolari e far partire Elijah Bossenbroek…mi arriva a fianco una macchina…con una che con tono severo mi riprende dicendomi che le foto non posso farle, ma c’è un permesso da richiedere e si possono fare solo di lunedi… (pensare che io avevo anche letto quello che si può e non si può fare all’interno del cimitero, ma il mio sguardo non è sceso abbastanza per leggere un cartello decisamente grosso , in cui è scritto che è “vietato far foto”)…direi che la figuraccia me la sono meritata tutta…mi scuso con la signora R. … e per correttezza vado a posare la macchina fotografica in auto…

ma comunque la camminata tra le tombe me la sono fatta ugualmente…. il caldo mi ha un pò battuto in testa…ma le statue, e le tombe di famiglia , beh sono così imponenti…che la mia mente è stata rapita. Il monumentale , è davvero immenso… ora sono tornata a casa e sto compilando il modulo on line per andare a fare le foto…

quello che farò nell’attesa e cercare notizie su tombe e quant’altro all’interno del cimitero, così che nella prima visita io abbia dei punti di riferimento…successivamente andrò un po’ a bivaccare , e a fare foto rubate alla fortuna.

ci metterò una bella base musicale…

e beh intanto aspetto…. oggi nessuna foto mi è stata concessa e per rispetto neppure con il cellulare ne ho fatte…

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...