alla fine…

ho trascorso gli ultimi due mesi…e poco più… pensando a mille cose, ma ad oggi , beh mi sono resa conto che davvero il mio stato d ansia mi è servito per formare un pezzo in più del mio carattere. Ho commesso errori, ma mi sono date colpe che non mi appartenevano. sono stata accusata di bugie… e per un attimo ho rischiato anche di crederci. nella mia testa un sacco di pensieri, una confusione .

in conclusione, ho compreso che tempo al tempo, e che non tutto il male viene per nuocere , sono frasi fatte, ma è proprio cosi.

durante la nostra esistenza a volte capitano cose che ti fanno morire dentro, fanno si che per forze maggiori, forze esterne ed interiori TU  debba darti uno scossone. Nella tua mente i pensieri a cui più ti dedicavi, ti accorgi ,non erano quelli che meritavano priorità, a volte per egoismo( già perché a volte siamo troppo egoisti!)  e attui cambiamenti così radicali che più  nulla ti sembrerà come prima , e TU non sarai più chi eri prima!

Ho riconosciuto i miei errori, e spero davvero di diventare chi davvero voglio essere! senza ovviamente  dovermi cambiare del tutto (anche perché non potrei…non ne sarei capace, e poi non sarei neppure più io) ma modificando alcuni lati di me… alcuni lati di io.

8 risposte a "alla fine…"

Lascia un commento