A chi verrà ho


Al prossimo che verrà, voglio sia chiaro che ho imparato a non accontentarmi più…. Che non mi basta un messaggino, una finta attenzione quando non ha nient altro da fare, vedermi giusto per svuotarsi i coglioni …

Al prossimo che verrà , voglio sia chiaro che dovrà corteggiarmi, farmi sentire importante , far sì che io stia bene.

Al Prossimo che verrà dico, che meglio è se tiene a mente che ho un passato , decisamente di merda, e che non regalo presenti rosei a nessuno , perché le cose belle vanno sudate, vanno guadagnate. 

Al prossimo che verrà voglio ricordare che lui è l'uomo e che da donna dovrà trattarmi.

Al prossimo che verrà vorrei ancora dire che non si dice ti voglio bene a qualcuno per non si sa quale cazzo di motivo , che poi le stronze come me ci credono (fino ad un certo punto!)e quando smettono di farlo si rifanno su quei poveri coglioni che incontrano lungo la vita , e che nessuna colpa in realtà poi hanno.

Al prossimo che verrà dico che dovrà stupirmi, non tanto a livello materiale, quanto a livello intellettivo….Sai perché ? Perché se scopi la mente di una donna hai ottenuto la sua fedeltà … e spiegalo a quei poveri uomini che, una donna, se vuole tradisce più velocemente …L'unica differenza è il senso di colpa , perché le donne quelle vere usano la mente, e ci ripensano a ciò che fanno , le altre si limitano ad usare la vagina, magari anche bene, ma di come si sentono gli altri poco sono interessate. 

Al prossimo che verrà dico che se te la do la prima sera è perché di te proprio poco mi interessa, sei sesso e basta … E non mi rivedrai mai più.

Al prossimo che verrà dico che ho deciso di restare sola, perché nessun uomo vale la voglia o il tempo di impegnarsi seriamente , perché alla prima occasione utile me lo butterà in culo senza pensarci un attimo in più.

Al prossimo che verrà dico già che non avrò tempo da dedicargli, perché il tempo lo dedico solo per cose e persone importanti! 

Buonanotte 

Il

Annunci

2 thoughts on “A chi verrà ho

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...