Astuzia…

Credo che arrivata ad oggi, un minimo di astuzia e furbizia facciano parte del mio carattere , del mio essere come sono… detesto le prese per il culo… non le sopporto proprio….
Ho deciso di stare sola per alcuni semplici motivi, ho deciso di scriverli perché alla fine ci sono cose che dobbiamo tenere a mente sempre e per sempre ….
nell’arco della mia vita ho avuto più relazioni , e ho anche cercato persone con le quali avere momenti da condividere, che non fossero solo sesso….
ho avuto dei passa tempi, ho avuto storie….
Mai mi sono preoccupata in realtà se la persona con cui mi vedevo avesse una relazione, fosse sposata, o altro… cercavo solo di star bene sentendomi desiderata .
Sono passati anni… mesi…. settimane e giorni… ad oggi forse a causa di alcune batoste ho deciso che innamorarmi beh, non è tra le mie priorità , ci sono persone con cui trascorro momenti , con le quali sto bene, che mi fanno stare bene, che cerco di far star bene, ma tutto si ferma a quello, non c'è un impegno preso , sai perché ?
Perché sono già stata sposata … ho avuto delle relazioni anche importanti se vuoi … ma non sono durate.
Forse non sono capace.
Anche perché ho L innamoramento facile , e nulla è duraturo.
Non voglio finire come quella gran parte delle coppie , che li vedi amarsi, ma forse un po' per finta …. e poi di nascosto , mandare messaggi ad un’altra persona , vedere altre persone , far sesso con altre persone….
e dirti , sto con lei o con lui, perché ci sono i figli, e io i miei figli li amo tantissimo senza loro non potrei stare …
cazzo!!!!!!
Hai deciso di sposare una persona e mettere su famiglia … e se ti manca qualcosa affronta ciò che non va… litiga, urla… e se le cose non si sistemano… chiudi la relazione!!!!
Troppa debolezza vedo in tantissime persone …
e io piuttosto resto sola… libera di amare se mi va… e soprattutto chiara ….. e sincera !
Già libera sincera e trasparente …
Credo ancora nell’amore …. ve lo assicuro…. ma per dare me stessa devo essere più che certa delle radici di un rapporto … e non voglio più ritrovarmi a dover star male, e soprattutto non voglio far star male ….

Annunci

2 thoughts on “Astuzia…

  1. A questo però ci sei arrivata dopo un percorso più che complicato. Sei parte di una minoranza piuttosto ridotta: c’è chi non se la sente nemmeno di cominciare a mettere in discussione sé stesso e la propria vita, non ne ha il coraggio né la forza.
    Su quello che una relazione è, ognuno ti darà la sua versione, e credo si debbano prendere tutte per buono visto che mettersi nei panni degli altri è difficile e spesso scomodo.
    Per quello che ho vissuto io, ho scoperto che è preferibile preoccuparsi della propria felicità un giorno alla volta, e quel giorno dovrebbe essere oggi: né ieri, che tanto ormai è andato, né domani, di cui per fortuna non sappiamo ancora niente. Questo non c’entra, ovviamente, con i propri progetti di vita e con la necessità di avere delle sicurezze.
    In ogni caso, una birra ci sta sempre bene: per male che vada resterà la birra.
    Contento di rileggerti.

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...